Rassegna Stampa

07 dicembre 2022

Manovra. Alla Camera la Commissione Affari sociali si spacca. Approvata la relazione di maggioranza. Ma per l’opposizione le misure sono insufficienti

Fonte: quotidianosanita.it

Il testo licenziato con i voti di maggioranza si limita ad apprezzare e riepilogare tutte le misure per la sanità ed il sociale contenute nella manovra, rilevando altresì come le misure introdotte “non esauriscono certamente l’azione del Governo e della maggioranza parlamentare, che si estrinsecherà anche in prossimi interventi normativi”. Di contro per l’opposizione “l’incremento del fondo indica un ridimensionamento della previsione della spesa sanitaria a cui si aggiunge la riconferma del tetto di spesa per il personale”. LE DUE RELAZIONI.

La Commissione Affari Sociali della Camera ha approvato ieri la relazione di maggioranza sulla legge di Bilancio. Il testo licenziato si limita ad apprezzare e riepilogare tutte le misure per la sanità ed il sociale contenute nella manovra, rilevando altresì come le misure introdotte che “costituiscono già un segnale di forte attenzione per tali temi, non esauriscono certamente l’azione del Governo e della maggioranza parlamentare, che si estrinsecherà anche in prossimi interventi normativi”.

07 dicembre 2022

Condividi: