Avviso

Lavoro agile per gli uffici FVM

Lavoro agile per gli uffici FVM

A seguito dell’emergenza Coronavirus e alle disposizioni in materia, i collaboratori di FVM operano in ottemperanza delle disposizioni di sicurezza e prevenzione del contagio mediante modalità di lavoro agile.

Le comunicazioni con gli uffici di Roma sono comunque possibili via mail, via pec e via cellulare dalle 9 alle 17

Per urgenze è possibile rivolgersi ai Presidenti e ai Vice Presidenti regionali e ai componenti del Consiglio Direttivo

Rassegna Stampa

21 maggio 2020

Decreto Rilancio, si parte con circa 110 provvedimenti attuativi

Fonte: Public Policy

Finalmente in Gazzetta ufficiale, il dl Rilancio è in vigore dal 19 maggio ed è pronto per l’esame della Camera, in commissione Bilancio. Il testo del decreto fa rimando a circa 110 provvedimenti attuativi, tra decreti del presidente del Consiglio, ministeriali, convenzioni e provvedimenti delle Agenzie. Alcune misure come il reddito di emergenza non necessiteranno di norme di attuazione. Sono 4 invece i decreti attuativi relativi alla regolarizzazione prevista dal dl, uno di questi dovrà essere adottato entro fine mese.
Passerà per alcuni provvedimenti di Arera la riduzione degli oneri delle bollette elettriche. Sono 8 i provvedimenti in capo al direttore dell’Agenzia delle entrate che attueranno misure come il superbonus, il tax credit per le vacanze, i contributi a fondo perduto o il credito d’imposta per l’adeguamento degli ambienti di lavoro.

21 maggio 2020

Condividi: