I due decreti di riforma del pubblico impiego, approvati giovedì scorso dal Consiglio dei ministri, sono stati inviati in Parlamento e incardinati nelle commissioni competenti per materia per l’espressioni del parere in sede consultiva.
L’Atto del Governo: 393 “Schema di decreto legislativo recante modifiche e integrazioni al testo unico del pubblico impiego, di cui al decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165” è stato assegnato alle Commissioni XI Lavoro, V Bilancio e alla Commissione parlamentare per la semplificazione. L’esame non è cominciato, a deve concludersi entro il termine del il 29 aprile.
L’Atto n. 391 “Schema di decreto legislativo recante modifiche al decreto legislativo 27 ottobre 2009, n.150, in attuazione dell’articolo 17, comma 1, lettera r), della legge 7 agosto 2015, n. 124”, sulla valutazione delle performance degli impiegati pubblici, è stato assegnato alle Commissioni I Affari Costituzionali e XI Lavoro, V Bilancio e alla Commissione parlamentare per la semplificazione. L’esame deve terminare sempre entro il 29 aprile.
Relazione illustrativa, relazione tecnica, ATN e AIR
A cura della segreteria FVM